Anche gli studenti liceali fanno tappa in campagna per vivere una "giornata PanOrtus"...
Dalla raccolta dei mandarini a quella delle verdure, passando per una gustosa fetta di pane e olio, ecco come vivere una giornata in allegria, all'insegna della conoscenza e della salute per l'ambiente, la mente, ed il corpo...
Eh già!Proprio così!Abbiamo trascorso una piacevole giornata all'insegna della salute,innanzi tutto gustando i vostri prodotti come il dolcissimo miele e i buoni mandarini!Grazie per la vostra calorosa accoglienza e disponibilità!Mi sono sentita realmente come se fossi a casa mia!Grazie di averci fornito delle informazioni utili che serviranno ancor di più a dare la giusta importanza al consumo biologico.Spero in un prossimo incontro!Magari in autunno,così potremo gustare un frutto che oggi mancava: la nespola.
RispondiEliminaTanti cari saluti!
Eliana
Grazie mille per la splendida giornata che ci avete fatto trascorrere! Ottimi i mandarini sotto l'albero, il pane con il vosto olio e il miele di nespolo. Ho anche scoperto, tramite i miei genitori, di aver trascorso da voi una Pasqua quand'ero piccola e la mia famiglia è davvero contenta della piacevole e soprattutto utile esperienza che ci avete proposto.
RispondiEliminaSpero a presto. Un abbraccio da Clara Mapelli.
P.S. Vi sto mandando per e-mail le foto più significative della visita :)